Valentina Vignali sensuale, spalla fuori e sguardo seducente FOTO

Valentina Vignali sensuale, spalla fuori e sguardo seducente. La giocatrice di basket ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Valentina Vignali è una delle influencer sui social più amate di sempre. Bellissima e con un carattere fortissimo, ha conquistato il pubblico grazie al suo talento nel basket, ma anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Lì ha avuto modo di conquistare quella fetta di pubblico che non segue lo sport e che ancora non aveva avuto modo di conoscerla.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Valentina Vignali bellissima suls uo profilo Instagram, record di likes

https://www.instagram.com/p/CFW593uqRJL/?igshid=yattpax4oii9

Nella casa, Valentina, ha avuto modo di raccontare la sua vita. Ha avuto una storia importantissima con Stefano Laudoni per ben quattro anni: con lui sognava il matrimonio e tutto è finito improvvisamente quando ha scoperto che il ragazzo la tradiva. Da lì ci sono stati vari tira e molla tra i due, perché lei era molto innamorata e non riusciva a lasciarlo andare, poi la loro storia è finita definitivamente. Lei ha ritrovato l’amore con Lorenzo, nella casa accennò appena a lui perché i due stavano insieme da poco. Uscita dalla casa, si sono ritrovati e non si sono lasciati più.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFNYqHSqHS_/

Adesso lei e Lorenzo sono felicissimi e si stanno godendo la loro vita insieme. Proprio quando pensava di non voler più avere niente a che fare con l’amore, è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita ad illuminarle proprio tutto quanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy