Anna Tatangelo, bella di notte si concede un giro per strada – FOTO

In tenuta sportiva Anna Tatangelo ringrazia tutti i suoi followers per l’amore che le hanno dimostrato. Nelle Instagram Stories mostra lo screen nel quale si legge “9 milioni di visualizzazioni” raggiunte in circa due mesi dalla pubblicazione del suo singolo Guapo.

La bella cantante di Sora lo fa mentre passeggia, di sera, con il suo staff. La sua mise è molto semplice, quella di chi ha bisogno solo di relax dopo un’altra giornata di lavoro. “Una grande giornata lavorativa” la definisce la ex compagna di Gigi D’Alessio che annuncia grandi sorprese ancora top secret.

Felpa azzurra con il disegno di una tigre, capelli raccolti in uno chignon fatto frettolosamente e tutto il viso in primo piano. Truccato ma molto bello.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani, in tenuta ginnica per Wandelust 108, divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO stasera su Italia Uno a #BattitiLiveTogether con @realgeolier2 🔥 #Guapo #Radionorba #Radionorbavodafonebattitilive #Togetheronstage @radionorba

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna è felice e ringrazia tutti con tantissimi grazie ed un bacio finale. Cosa ci riserverà? Tutto da scoprire, seguendola con il fiato sospeso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy