Chi è Denis Dosio: vita e carriera del concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Denis Dosio: vita e carriera del concorrente del Grande Fratello Vip. Entrato da pochi giorni e già amatissimo, ha conquistato il pubblico con la sua energia e vitalità

denis dosio

Il concorrente più giovane che sia mai entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Lo conoscono tutti per le sue foto sui social: 19 anni appena compiuti, Denis Dosio è già una star. Un vero e proprio influencer. Ha visto incrementare in maniera rapida i suoi followers quando il suo amico Luca Vitozzi ha tentato di entrare nel reality “Il Collegio”, che va in onda su Rai 2. Da lì ha approfittato e non si è più fermato.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Denis Dosio, il nuovo e amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/CCyCVYtspp1/

Nato a Forlì ma di origini brasiliane, ha frequentato l’ITC Carlo Matteucci della sua città e da qualche anno fa l’influencer su Instagram. La popolarità si è accentuata quando è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: da lì ha conosciuto anche il mondo della televisione. Non è fidanzato, per questo le sue fans sperano ancora di fare colpo su di lui. Lui crede che l’amore arrivi quando meno te lo sapetti.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

https://www.instagram.com/p/CE37yzuMO8H/

Sua mamma lo supporta tanto, anche suo fratello Manuel che è più grande di lui di tre anni e fa il ballerino nei locali. Di sua sorella non si sa nulla. Quest’anno ha coronato anche il sogno di cantante, pubblicando il singolo “Fatto a Regola D’Arte”. Nella casa sta riscuotendo davvero e tantissimo successo tra i più giovani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy