Emma Marrone e Loredana Bertè insieme, bellezze rock impareggiabili – FOTO

Emma Marrone e Loredana Bertè insieme ed abbracciate per festeggiare il compleanno della regina del rock. Un vero omaggio quello che Emma ha dedicato a Loredana nel giorno del suo 70esimo compleanno. Lei abbraccia la sua musa, la sua “icona” e Loredana la stringe a sé con un braccio.

I capelli blu della cantante sono tirati indietro e raccolti in una coda di cavallo, maglia nera e sguardo intenso. Emma in shorts, capelli legati e t-shirt in un outfit molto casual sorride serena.

A corredo della foto la salentina scrive una vera e propria dedica a colei che definisce una mamma rock: “‘Il rock è un modello di vita non è solo suoni’. Questa frase l’hai detta tu e io ti ho presa alla lettera.. Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno insieme a te.. sono una privilegiata.. bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia.. sei la mia Dea immortale.. L’ICONA. Sei Loredana … sei la mia mamma rock ❤️ Tanti auguri amore”.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Andrea Ripa a Domenica Live: “Non si lava, lo sanno tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono io oggi a dover fare gli auguri a te, amore mio. #Mimí

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

Incetta di like e commenti. Cifre da capogiro per questa coppia rock d’eccezione, quasi 190 mila like e pioggia di apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy