Francesca Fialdini | come sedurre col sorriso e con la mente | FOTO

Splendida e capace di non stancare mai chi la vede in tv, Francesca Fialdini si impone per femminilità e capacità di stabilire empatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per averci seguito ieri con 3 bellissime storie: quella di Miguel Gobbo Diaz alias Malik Soprani; di Daniela Del Latte mamma di Viky e quella della Pizzeria dell’impossibile che da alcuni anni offre una seconda possibilità a tanti ragazzi del carcere di Nisida. Per rivedere la puntata c’è raiplay! ❤ Ps: più che altro mi state scrivendo così tanti messaggi sulle storie che … non so come rispondere a tutti. Intanto vi abbraccio con la fantasia. #danoiaruotalibera #facciamogirarelaruotaperilversogiusto

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Dopo i trascorsi a ‘La Vita in Diretta’, Francesca Fialdini ha avuto modo di fare televisione in maniera diversa rispetto a quanto imposto dalla linea editoriale del programma di Rai 1. A lei la Tv di Stato ha affidato dall’anno scorso il contenitore domenicale ‘Da Noi…a Ruota Libera’, dove in ogni puntata ecco arrivare degli ospiti di eccezione.

LEGGI ANCHE –> La Fialdini e l’accusa del pubblico “La sua è una bugia”

A questo si aggiunge il suo stile gradevole ed estremamente piacevole, unito anche dalla splendida presenza che contraddistingue la 40enne telegiornalista di Massa. La quale spegnerà le candeline il prossimo 11 ottobre. Proprio il mese prossimo poi la bellissima e bravissima Francesca sarà impegnata anche in ‘Fame d’Amore’, trasmissione che tratta di disturbi alimentari e che andrà in onda su Rai 3. E c’è anche spazio per la Radio, con ‘Milledonne e un Uomo’, on air già da sabato 19 settembre su Rai 2.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento compie 45 anni, dedica speciale da parte di Morgan

Francesca Fialdini, bellissima ed elegantissima