GF Vip, Andrea Ripa a Domenica Live: “Non si lava, lo sanno tutti”

Domenica Live animata quella che si è svolta ieri in studio. L’attenzione è stata posta su Patrizia De Blanck e sulla sua igiene intima non impeccabile

Marina Ripa di Meana (foto dal web)
Marina Ripa di Meana (foto dal web)

Domenica Live ieri si è aperta alla grande parlando del Grande Fratello Vip ed in particolare di Patrizia De Blanck. Andrea Ripa di Meana, che si dichiara amico di Patrizia, sposta subito l’attenzione dei presenti in studio e della stessa Barbara D’Urso rivelando un segreto che definisce choc.

Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip – commenta Ripa di Meana – hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”.

LEGGI ANCHE -> Emmy Awards 2020 | La lista dei vincitori della tv

La conferma arriva da Serena Grandi: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni. A Roma lo sanno tutti”.

Ma che notizia shock è questa, la contessa non si lava? Cosa dite?“, ha incalzato subito la conduttrice Barbara D’Urso. “Purtroppo lo dice tutta Roma e io ci ho fatto un reality tre mesi – ha risposto Serena Grandi che ha aggiunto – diciamo che non è particolarmente incline alla doccia e al lavaggio dei capelli tutti i giorni“.

Non ha problemi con il distanziamento sociale”, ironizza Marco Baldini in studio, seguendo le battute su Patrizia De Blanck.

Valentina Persia ha confessato in studio la sua depressione post partum

Impostazioni privacy