Giorgia Rossi | l’aspetto più bello del calcio italiano | ‘Sei la migliore’ FOTO

La bellissima Giorgia Rossi è il volto calcistico più amato della televisione, ormai ha superato anche altre quotate ‘concorrenti’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima è andata. 🙏 Grazie a tutti per averci seguito fino a tardi. Siete stati tantissimi 😍 ci vediamo domenica prossima con #pressingseriea su #italia1 👍

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Ricomincia il campionato, e con il pallone e la Serie A torna anche Giorgia Rossi con ‘Pressing’. La 33enne telegiornalista romana è ormai il volto femminile di punta della redazione di Sport Mediaset. Ed è in assoluto al vertice della categoria in Italia, riuscendo ad essere più apprezzata anche di tanti mostri sacri uomini.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini | come sedurre col sorriso e con la mente | FOTO

Merito della sua bellezza ed avvenenza direte voi. Certamente, rispondiamo noi. Ma non solo. Infatti Giorgia è anche molto preparata, sa dettare al meglio i tempi televisivi e possiede una capacità di esprimersi in maniera concisa e precisa. Inoltre non manca mai una bella battuta per alleggerire il clima o per sdrammatizzare, qualora se ne presenti l’occasione. Lei in tante interviste ha sempre sottolineato l’importanza della gavetta compiuta, nell’arrivare ad essere quello che è adesso.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento compie 45 anni, dedica speciale da parte di Morgan

Giorgia Rossi, nessuna è perfetta come lei