Giulia Salemi: body super sgambato e lividi, web in delirio – Foto

giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliasalemi/

L’unico uomo di Giulia Salemi, almeno per il momento, è il padre Mario. Sotto la foto pubblicata su Instagram e che vedete qui in alto, Giulia ha scritto una bellissima dedica d’amore al suo papà:

Comunque è proprio vero che la felicità più autentica ce l’abbiamo sotto il naso e la troviamo nelle cose più semplici che dovremmo apprezzare di più. Papà, domenica, famiglia e natura. Prima foto con il mio papi su Instagram vi presento il Marione Salemi nazionale facciamolo esplodere”, ha scritto l’influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Elena Morali, fisico marmoreo e lato B in bella mostra: spettacolo – FOTO

Tantissimi i commenti dei fans, ma anche degli amici tra cui spunta anche quello dello chef Andrea Mainardi, ex coinquilino della Salemi nella casa del Grande Fratello Vip: “Anch’io un giorno spero di leggere un bel messaggio come questo dalla mia Mainardina”, riferendosi alla sua bambina.

Giulia, inoltre, tornerà presto in tv con un nuovo progetto con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Il programma andrà in onda su Italia 1. I tre, in giro per l’Italia, cercheranno di scoprire gusti e costumi delle varie città.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter