Jolanda De Rienzo scatenata: “Ho quante foto volete!”, che lato B!

View this post on Instagram

• 𝚄𝚗𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚏𝚎𝚝𝚝𝚊 ☕️☀️⚽️ • Ieri sicuramente…oggi ci sto lavorando! 😉 Vorrei tranquillizzare i miei “odiatori preferiti”…vacanze terminate!😂 Non posso assicurarvi però che rimarrò in casa, perché viaggio molto per lavoro (Covid permettendo) ed adoro conoscere nuovi posti, persone (e anche assaggiare nuovi cibi 😜 lo ammetto!). Dicevamo, oggi lavoro: Si scrive, riunioni e si rivedono “vecchi amici!”😍… Ma tranquilli, di foto in costume ne ho per una settimana, così potete commentare a dovere sottolineando la pochezza della mia interiorità 😬!!!! Torniamo a noi, anche oggi #PRONOSTICI !!! …Accompagnati da una foto portafortuna 🍀…visto che ieri mi è andata bene ed ho portato a casa un risultato esatto e un segno 1 con gol!😉 Andate nelle story proviamo ad indovinare l’esito della partita di stasera!⚽️💪🏽 #Buonlunedi a tutti 😊e vinca il migliore! #jolandona 💯%💋

A post shared by Jolanda De Rienzo (@jolefiore) on

Una bellezza che non ha nulla da invidiare a quella di colleghe più famose e che le è costata anche qualche critica proprio sui social. Su Instagram, ha deciso di rispondere a tono, addirittura rilanciando. “Vorrei tranquillizzare i miei odiatori preferiti…vacanze terminate – ha scritto nella didascalia di oggi – Non posso assicurarvi però che rimarrò in casa, perché viaggio molto per lavoro (Covid permettendo). Ma tranquilli, di foto in costume ne ho per una settimana, così potete commentare a dovere sottolineando la pochezza della mia interiorità”. In allegato, uno scatto davvero stratosferico, dove Jolanda evidenzia un lato B di tutto rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, eleganza ma non solo: scollatura vertiginosa

Un lato B a suo dire ‘portafortuna’. “Ieri mi è andata bene ed ho portato a casa un risultato esatto e un segno 1 con gol”, scrive ancora. Infatti, Jolanda si diletta molto nei pronostici per le gare di campionato e non solo, interagendo con i suoi followers. I quali, per tutta la settimana, se l’antipasto è questo commenteranno senza dubbio con grande piacere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter