Londra, si sporge dal finestrino per girare un video e cade: tragedia sfiorata in autostrada

Una donna è caduta dal finestrino dell’auto sulla M25, autostrada molto trafficata di Londra, nel tentativo di girare un video da pubblicare sui social.

Motorway 25 Londra
Motorway 25 Londra (Getty Images)

Un drammatico incidente si è consumato lungo la M25, autostrada molto trafficata di Londra. Secondo quanto ricostruito dalla polizia britannica, una donna si sarebbe sporta dal finestrino dell’auto ed è finita sull’asfalto. La donna, di cui non sono state diffuse le generalità, avrebbe compiuto l’imprudente gesto per girare un video da pubblicare successivamente sui social. Per fortuna, l’automobilista non ha riportato ferite, nonostante abbia rischiato seriamente di perdere la vita. L’episodio è stato reso noto dal Dipartimento della Polizia di Surrey sul proprio profilo Twitter che ha pubblicato la foto del finestrino dell’auto da cui è caduta la donna.

Leggi anche —> Brasile, sulla cima delle cascate per un selfie: amiche scivolano e perdono la vita

Londra, si sporge dal finestrino per girare un video e cade dall’auto: donna rimasta viva per miracolo

covid-19
(Getty Images)

Poteva finire in tragedia, ma fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incidente avvenuto nei giorni scorsi lungo la Motorway M25, autostrada molto trafficata di Londra, in Gran Bretagna. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Surrey, una donna che viaggiava sul sedile anteriore di un’auto si sarebbe sporta dal finestrino e sarebbe caduta dal veicolo finendo sull’asfalto. A spingere la donna, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe stata l’intenzione di girare un video con il proprio smartphone per poi pubblicarlo sul noto social network Snapchat.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i paramedici che hanno soccorso la donna che, fortunatamente non ha riportato ferite, ma solo un grave spavento. Un vero “colpo di fortuna”, come lo descrivono gli agenti della polizia stradale di Surrey, per la donna che sarebbe potuta anche essere rimasta schiacciata ed uccisa dalle numerose auto in transito sulla corsia dell’autostrada.

A rendere noto quanto accaduto sono stati gli stessi agenti della Polizia di Survey attraverso un post pubblicato su Twitter, in cui hanno descritto i fatti ed hanno pubblicato la foto del finestrino dell’auto aperto dal quale la donna è caduta. Il post si è chiuso con l’hashtag #nowords, “senza parole”.

Leggi anche —> Inghilterra, ritrovato cadavere nel corso delle ricerche di una ragazza scomparsa

Numerosi i commenti degli utenti che hanno manifestato la propria rabbia per gesti simili che possono trasformarsi in tragedie sulle strade. “La cosa peggiore –scrive un utente- è che se fosse stata travolta da un’auto, il povero conducente avrebbe dovuto convivere con quanto accaduto per il resto della sua vita“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.