Ludovica Pagani, maglia della nazionale addosso, sotto non ha niente FOTO

Ludovica Pagani, maglia della nazionale addosso, sotto non ha niente. La giornalista sta facendo girare la testa a tutti i suoi followers con gli scatti che pubblica su Instagram

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

Ludovica Pagani è una delle donne di Instagram più amate del web. Bellissima e seguitissima da Instagram da ben quasi tre milioni di persone, posta tutti i giorni scatti meravigliosi e sprazzi di vita quotidiana. Il 2020 è stato l’anno in cui ha raggiunto l’apice del successo, e in cui ha ricevuto tantissimi consensi sui social. Ogni scatto riceve sempre migliaia di likes e commenti: che dire, è sicuramente una delle più apprezzate di questi ultimi nove mesi.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Ludovica Pagani bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la foto è spettacolare

https://www.instagram.com/p/CFZb6wBJVKz/?igshid=18a6qb75d0q98

La vediamo spesso nel mondo dello sport, ma lo sport non è soltanto una sua passione “lavorativa”, lo pratica anche. Infatti pubblica spesso sui social video in cui si allena e ogni foto e filmato riceve sempre tantissimi likes. D’altronde Ludovica è una donna bellissima e merita tutta l’affluenza che ottengono i suoi scatti sui social. L’ultimo in particolare ha fatto girare la testa ai suoi fans: addosso ha solo una maglia della nazionale, in occasione di un give away per poterla vincere.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani Foto dal web

I commenti sotto le sue foto non si sono fatti attendere. “Ma con questo give away è possibile vincere anche te, oltre alla maglietta?” gli chiede un utente, affascinato. “Sei davvero, davvero bellissima”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy