Paola Turani, in tenuta ginnica per Wandelust 108, divina – FOTO

Oggi a #adidaswanderlust ci siamo allenate, divertite e pure emozionate… Ho scoperto che lo Yoga non è solo “speriamo di riuscire a toccare le punte dei piedi senza spezzarmi” ma anche introspezione e vibrazioni positive💪🏼 Tutto questo con Giulia e Stefano, quindi ancora più speciale ❤️! Bravi @adidasita! Alla prossima!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, il lato B in primo piano è uno spettacolo assurdo – FOTO

Paola Turani ha condiviso tre scatti sul suo profilo Instagram con intendo promozionale del brand Adidas, abbigliamento brandizzato con leggings bordeaux e top nero. Tra i suoi amici Giulia Valentina è un’influencer divenuta celebre nei suoi canali Instagram e Youtube nei quali condivide quotidianamente contenuti che spaziano dalla moda, letteratura, prodotti di bellezza, viaggi e lingue straniere. Lei è stata testimone di nozze di Paola Turani nel 2019.

Stefano Guerrera invece è un esperto di comunicazione web, social media manager ed influencer italiano. Deve la sua fama alla pagina Facebook “Se i quadri potessero parlare”, di cui è founder e CEO, che gli ha regalato la possibilità di scrivere dei libri e di collaborare con famosi programmi televisivi.

Paola Turani e Giulia Valentina (Foto stories @paolaturani)
Paola Turani e Giulia Valentina (Foto stories @paolaturani)

La modella e web influencer bergamasca Paola Turani, oggi è molto amata dal suo pubblico, specialmente quello di Instagram, sul quale vanta circa un milione e mezzo di followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy