Roshelle, capelli rosa e fisico mozzafiato: l’ultima foto è da infarto FOTO

Roshelle bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, toglie letteralmente il fiato

https://www.instagram.com/p/CFZcz2KK4J9/

Come nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, dove ha addosso dei semplici paia di jeans, una maglietta e delle scarpette. Eppure, toglie semplicemente il fiato. La cantante ha lanciato il suo ultimo singolo all’inizio dell’estate, e ai suoi fans è piaciuto davvero tanto. Così come piacciono tantissimo le foto che pubblica: riceve migliaia di likes e sempre tantissimi commenti, pieni di complimenti. Tante ragazze la ammirano e vorrebbero essere come lei, avere il suo stesso stile. Infatti il suo look è stato di esempio per tantissime donne che ad oggi cercano di somigliarle.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

L’ultimo scatto pubblicato ha ricevuto più di 15mila likes e centinaia di commenti. Sui social è davvero amatissima e le sue foto vengono repostate ovunque. “Sei meravigliosa, sono quattro anni che ti seguo e non smetterò mai”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy