Beautiful, anticipazioni puntata 23 settembre: i nodi vengono al pettine!

Beautiful, anticipazioni: Douglas ha scoperto che Phoebe in realtà è Beth. Il futuro del matrimonio tra Hope e Thomas è appeso a un filo.

Beautiful anticipazioni 23 settembre Douglas rivela tutto
Douglas (foto dal web)

Il momento tanto atteso è arrivato. Douglas ha scoperto che Beth è viva e da ora in poi ogni passo di Thomas sarà ostacolato da suo figlio. Ospite a casa di Liam e Steffy per il weekend, il bambino chiede ingenuamente se Phoebe si sia sempre chiamata così. Steffy risponde che le ha dato questo nome quando l’ha adottata, ma si sente confusa. Anche Liam è sospettoso, ma gran parte della sua attenzione è calamitata da Hope, che passerà un paio di giorni da sola con Thomas in una sorta di luna di miele improvvisata in città. La neosposa sta cercando di convincersi che da ora in poi le cose andranno per il meglio. Non sa ancora che un vaso di Pandora di bugie e sotterfugi sta per schiudersi e travolgerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il segreto, le anticipazioni degli episodi dal 28 settembre al 2 ottobre

Beautiful, anticipazioni: Douglas svela tutto

Beautiful anticipazioni 23 settembre Douglas
Thomas, Douglas e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che Douglas rivelerà ad Hope e Liam che Beth è viva. Un vero e proprio shock la coppia. Mentre Liam, tuttavia, sembra dar credito alla teoria del bambino, Hope si sente solo infastidita. Lo ritiene uno scherzo di cattivo gusto e pensa che sia meglio lasciare la casa sulla spiaggia senza sentire una parola di più.

Beautiful anticipazioni 23 settembre Douglas svela tutto
Liam (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Thomas non assisterà al momento tanto atteso. Il giovane Forrester ignora che sua moglie sia venuta a conoscenza del segreto e si concentra unicamente sul desiderio di consumare il matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katie Holmes. Chi è il nuovo amore italiano dell’ex moglie di Tom Cruise

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy