Elisabetta Canalis semplicemente divina, intimo trasparente manda tutti in tilt – FOTO

Elisabetta Canalis seminuda sui social. La lingerie trasparente fa immaginare tutto: i follower perdono la testa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova collezione ✨ My favorite @intimissimiofficial picks from the new collection #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis è una bellezza mozzafiato. L’ultimo foto Instagram è da impazzire: intimo sexy e trasparente da infarto: i fan non capiscono nulla.

La bellissima showgirl sarda, icona degli anni 2000 e storica velina di Striscia la Notizia, fa impazzire il web con i suoi scatti super sensuali. Eccola mentre posa per Intimissimi: sembra la tipica ragazza della porta accanto con il make up leggero e impercettibile. Ma sotto sfoggia della lingerie da urlo: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ma Elisabetta si spinge oltre. Lei si che sa come accontentare il suo pubblico! Quest’estate si è lasciata catturare mentre, completamente nuda, nuota nelle piscine dello splendido Resort di Palm mountains.

Certo, perché la nostra Eli adesso vive negli Stati Uniti, in California. Dopo la relazione con George Clooney, che ha fatto sognare mezzo mondo, nel 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Bryan Perri. Dal loro amore è nata una bellissima bambina, Skyler Eva.

Leggi anche -> Martina Stella pazzesca si stende e mostra tutto, mai vista così – FOTO

Elisabetta Canalis: dove vive oggi e cosa fa

Impostazioni privacy