Emma Marrone, capello ribelle e rossetto acceso. Grintosa per TuStyle – FOTO

TuStyle dedica la copertina a Emma Marrone: la cantante dice definitivamente addio alla malattia e si prepara alla nuova edizione di X Factor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il rock è un modello di vita non è solo suoni.” Questa frase l’hai detta tu e io ti ho presa alla lettera.. Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno insieme a te.. sono una privilegiata.. bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia.. sei la mia Dea immortale.. L’ICONA. Sei Loredana … sei la mia mamma rock ❤️ Tanti auguri amore. @loredanaberteofficial

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ieri è stato il compleanno di Loredana Bertè, una ricorrenza importante per la cantante che ha spento 70 candeline. Emma Marrone la ritroviamo si Instagram abbracciata la sua musa, la sua “icona” e Loredana la stringe a sé con un braccio.

Emma è stata sorpresa di nuovo con il modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera. A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice della nuova stagione di X-Factor cancellando definitivamente i rumors su Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> È la figlia di Amadeus. Ma chi è Alice Sebastiani?

Un periodo con moltissimi alti e bassi per la cantante che può definitivamente ritrovare la serenità dopo un momento che l’ha vista vacillare e combattere di nuovo con il tumore. Solo lo scorso anno, lo stop di tutti gli impegni lavorativi per una ricaduta. La paura e, poi, una nuova vittoria annunciata a giugno: “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene bene veramente. Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”.

Emma Marrone, sensuale e grintosa per l’ultima copertina di TuStyle