Eva Henger: slip invisibile in piscina, si vede tutto – Video

eva henger
Foto Instagram da https://www.instagram.com/eva_henger/

Seduta sul letto, con i capelli raccolti in un turbante e un bikini super ridotto con cui è pronta a godersi, probabilmente, una giornata di totale relax. Per sponsorizzare la mascherza che ha in mano, la Henger ammalia i suoi followers che, ogni giorno, aspettano con ansia la pubblicazione delle sue foto mozzafiato. Esattamente come Federica Panicucci per la quale il tempo sembra non passi mai, anche la Henger fa parte della categoria delle donne la cui bellezza è senza tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Miriam Leone con una FOTO celebra la conquista della Cina

Un fisico scultoreo, quello della mamma di Mercedesz Henger che su, Instagram, è un’esplosione di sensualità e incanta i fans esattamente come la madre. Con foto in bikini in cui mostrano il fisico che allenano quotidianamente. Entrambe bellissime, Eva e Mercedesz Henger sono due delle donne del mondo dello spettacolo più seguite sui social.

eva henger
Eva Henger – foto Instagram da https://www.instagram.com/eva_henger/

Anche quando pubblica foto in cui sfoggia un look sportivo e casual, Eva non delude mai i fans che sono sempre più innamorati della bellezza della loro beniamina. “Sei sempre stupenda”, “Lato B perfetto”, “Sei una sirena bellissima”, “Sei incantevole”, “Che spettacolo che sei”, sono solo alcuni dei commenti che i followers sono soliti scrivere alla Henger.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy