GF Vip: Adua del Vesco, la confessione su Morra: “Non mi ha picchiata ma..”

GF Vip Del Vesco Morra
Dalle immagini della puntata di ieri sera

Alfonso Signorini in diretta, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip ha cercato di scavare nel passato di Adua del Vesco e di Massimiliano Morra. Di fare luce su quello che è successo davvero tra i due, volendo capire il perché la loro storia è finita e forse anche in modo non molto garbato.

Adua Del Vesco risponde ma in modo molto pacato rivolgendosi però al suo ex: “Io sono una signora che non dice qua tu cosa hai fatto” visibilmente provata. Massimiliano non resta in silenzio e spiega ad Alfonso Signorini di essere entrato con buoni propositi, quelli di riallacciare un rapporto con lei, “ma non mi va di passare per quello che non sono”.

Quello che Adua ha detto nei confronti del suo ex è abbastanza importante: “Non ho mai detto che lui mi ha fatto del male fisicamente, l’ho precisato – puntualizza – Mica di grave c’è solo quello, eh. Ha fatto qualcosa di molto grave, ma non mi ha mai picchiato”. Aggiungendo però che “esiste la violenza psicologica”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

GF Vip Del Vesco Morra
Signorini parla con i due ex

Insomma tanti dettagli ma nulla di concreto. La De Blanck è confusa e non ci capisce nulla. Così sbotta: “Non parlate per metafore, non ci capisce un cavolo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy