Gigi D’Alessio dimentica Anna. Nuovo amore in vista?

Un nuovo amore per Gigi D’Alessio prende il posto di Anna Tatangelo. Il 53enne sembra davvero aver trovato la serenità con una nuova compagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prove finite! Domani a @domenicainrai su @rai1official Gigi e G-Crew💥 #Buongiorno @mara_venier #DomenicaIn @realgeolier2 @samuraijay @leleblade @lucadalessio_real @francoricciardi @enzodong_ilbolide @valelamborghini @pizzaboycoco @mvkillaofficial @clementinoiena @chiumms1 @carminotto @giampierotramice

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

La fine di un amore non è mai piacevole e lo è ancora di più se parliamo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il loro un amore che sembrava non potesse finire, tanto che ancora molti si interrogano su quali siano le reali motivazioni che stanno dietro a questa separazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Daniele Schiavon: “Ci vedremo nei sogni”

La cantante Anna Tatangelo è cresciuta, si è fatta Donna, e la spinta è avvenuta dopo la rottura con Gigi D’Alessio. A 33 anni ha deciso di dare un taglio alla sua vita, nuovi progetti, nuovo look e scelte coraggiose. La scelta più ardita forse è stata cambiare completamente genere musicale, passando dal pop al rap e il risultato sembra essere buono.

Invece Gigi D’Alessio è diventato nonno bis per la seconda volta solo qualche settimana fa, dopo la piccola Noemi ora è arrivata Sofia.

Gigi D’Alessio, la nuova fiamma sarebbe una sua fan