Justine Mattera condivide uno scatto in tenuta sportiva, che sexy-FOTO

La Mattera in tenuta sportiva total black è una bomba, vestita così fa a pedalare con la sua bicicletta nuova 

 La showgirl statunitense ha una vera passione per il ciclismo. Con uno scatto su Instagram prima si mostra in tenuta da bici total black e poi fa vedere la sua nuova sella gialla. La modella, cantante, attrice e showgirl è anche triatleta della squadra DDS. La modella si allena la mattina presto e poi si allenano anche i figli e il marito, è una passione di famiglia. Il marito è un ciclista amatoriale e i figli corrono nella categoria G5 e sono tesserati con l‘ASD Biringhello. Sono due futuri ciclisti professionisti.

La showgirl confida che però riuscire a fare triathlon e contemporaneamente fare la mamma non è facile. Però a lei piace e le da energia, la fa sentire giovane e in forma. Vorrebbe approfondire ancora di più questo sport, per questo si allena tanto. Maurizio Canzi le ha fatto scoprire questa disciplina e da quando ha cominciato non si è più fermata.  L’anno scorso aveva subito un infortunio cadendo dalla bici mentre era con Francesco Moser, grande campione in questo sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli nuda e distesa sul divano | Instagram in tilt | FOTO

L’arrivo di Justine in Italia e l’amore per questo paese

 Con l‘Italia Justine ha trovato un amore, venuta in vacanza nel nostro paese si è innamorata di ogni angolo dell’Italia. Così tornata negli USA a fatto le valigie e ha detto ai suoi genitori che sarebbe venuta a vivere qui. Laureata alla Stanfrod University in letteratura italiana nel 1993, è sempre stata per lei una passione quella dell’Italia anche perché Justine ha origini italiane. Dunque la carriera in Italia comincia da Milano con Paolo Limiti, che la prende come showgirl in Ci vediamo in TV. Da questa esperienza nascono tante altre opportunità per l’americana, conduce Come Thelma & Louise, gira il film Submerged, conduce su Radio Deejay il programma Slave to the Rythmn. Debutta anche nel teatro in commedie e musical.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ritrova l’auto dopo una settimana grazie all’aiuto del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mobilità, Raggiungibilità, Sostenibilità e ciclabili con manutenzione impeccabile sono tutti pregi di #merano e #marlengo. Partendo direttamente da @lamaiena_meranresort in bici da corsa o in ebike le possibilità sono tantissime. E se vuoi visitare qualche monumento particolare puoi saltare sul treno #sudtirolaltoadige con la bici dalla comoda fermata proprio accanto all’albergo. Anche partendo a piedi, i sentieri fra le mele e le vie dell’acqua sono diversi e per tutti i livelli. Venite ad esplorare Merano, Marlengo e dintorni; lontani dalla ressa e tutto, completamente in sicurezza. #altoadige #merano #marlengo #ciclismo #cycling #trekking #ebike #trail @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #ridemybike #whereiride #ilovecycling #nevernotriding #cyclingaddict #wymtm #ciclista #ridelikeagirl #ridelots #ridingistheanswer #cyclingshot #igerscycling #roadcyclist #fromwhereiride #cyclingpassion #bici #ciclistas #cyclingphoto #lady Kit da gara “Dyora” @assosofswitzerland @assosboutiquelugano Sella #prologo #proxim Bike Cleats @sidisport_official Casco e Occhiali @rudyproject Ph @fabricassata

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 La Mattera continua in tv con un reality show La Fattoria, arriva terza. Intanto continua a lavorare a teatro e al cinema. Nel 2010 esce al cinema con Alta Infedeltà con Biagio Izzo. Nel 2016 partecipa a una puntata del programma Oltre il limite-Storie in corsa, qui percorre la mezza maratone di Memphis. Insomma modella, attrice, cantante, showgirl e anche sportiva è una donna formidabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy