Kim Kardashian bagno notturno in un mini bikini, fuoriesce-FOTO

Kim Kardashian condivide uno scatto su Instagram dove la ritrae in un mini bikini in piscina di notte, è uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night Swim

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 La ricca ereditiera fa il bagno di notte in piscina con indosso un bikini piccolissimo che non copre niente. Cocktail in mano, bikini e occhiali metallizzati è questo il necessario per una notte a Los Angeles. Nella meravigliosa casa di Kim dove vive con i suoi 4 figli e il famoso marito Kanye West. I due hanno creato la loro casa dei sogni nella periferia di Los Angeles, la casa è talmente grande che c’era bisogno di più terreno possibile. L’arredamento della casa è molto particolare moderno ed essenziale, un monastero futuristico belga, è con queste parole che Kanye descrive la sua casa.

L’hanno acquistata nel 2014 alla modica cifra di 20 milioni di dollari. La casa è sicuramente minimalista, non troppe cose all’interno buttate lì ma ogni cosa al posto giusto e tanti spazi vuoti. Tutto è bianco, esageratamente bianco, i muri i pavimenti e l’arredamento. Molti spazi sono talmente vuoti che sembrano sale d’attesa. Sicuramente un’arredamento particolare e che deve piacere. Da alcuni scatti condivisi dalla Kardashian si intravedono alcuni angoli della costosa casa. Appare la stanza della bambina tutta rosa, pavimento e muro compreso. E appare anche la gigantesca piscina interrata, che alle spalle ha un giardino immenso pieno di alberi e natura, sembra un parco. Più che una casa sembra un museo o un monastero dedicato al ritiro spirituale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, problemi di salute a pochi giorni dalle nozze

Kim Kardashian e la laurea in Giurisprudenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The cover of @archdigest is something I have always dreamed of. Here is a glimpse of our minimal style and a pic of North’s room if you swipe!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 La bella Kim è un donna sorprendente, diventata famosa a causa di un sex tape girato con l’ex fidanzato nel 2007, ma di cui lei si è sempre dichiarata estranea alla diffusione. Grazie a quello però oggi è una della donne più famose e ricche che ci siano. Su Instagram ha 145 milioni di follower, numero davvero impressionante. Per anni ha investito su se stessa e sulle sorelle, insieme hanno fondato marchi di abbigliamento e cosmetici. L’ultimo marchio dell’imprenditrice è Skims, linea di vestiti comodi e con tinte nude. Kim ha anche avuto un’esperienza come cantante, ha fatto un solo singolo Jam Turn it up ma non ha riscosso molto successo e lei stessa rimpiange di averlo fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez cambia look e annuncia l’uscita del nuovo singolo Bella Storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Fathers Day to the best dad!!!! Thank you for making life so much fun! You give our kids the most awesome life! I love you so much!!!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 Recentemente la Kardashian, che ama mettersi sempre in discussione e fare cose nuove, ha deciso di diventare un avvocato entro il 2022. L’imprenditrice sta studiando legge per prepararsi a sostenere l’esame per l’iscrizione all’albo degli avvocati. Kim è stata anche invitata ad Harvard per tenere una lezione sul Branding and media.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy