Laura Pausini bella e sensuale dona una FOTO ai fan

Laura Pausini bella e sensuale dona una FOTO ai fan. La cantante ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram poco fa

Laura Pausini Instagram
Laura Pausini Instagram Foto dal web

Laura Pausini è una delle cantanti più amate del nostro Paese. Ha portato la musica italiana in tutto il mondo, ed è sicuramente motivo di orgoglio per noi italiani. A pensare che ha esordito quando era soltanto una bambina: oggi è una donna, è una madre, è una cantante straordinaria e che ha riscosso un successo strepitoso, successo che è riuscita a gestire benissimo senza mai perdere la purezza che l’ha sempre contraddistinta dal suo esordio.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Laura Pausini è di una bellezza sconvolgente, nell’ultimo scatto che ha pubblicato toglie il fiato

https://www.instagram.com/p/CFcJT3EiRVi/?igshid=kysrkykv2tlt

Scoperta di Pippo Baudo, aveva solo quindici anni quando ha partecipato a Sanremo Giovani. Una ragazzina acqua e sapone, così piccola, così giovane, che non aveva idea del successo strepitoso che avrebbe poi avuto in tutto il mondo. Col passare degli anni ha poi trovato anche l’amore: ora sta con Paolo, e insieme hanno una figlia di sette anni che si chiama Paola. Sono una bellissima famiglia e tanto amata sui social, infatti ogni scatto di loro tre riceve sempre tantissimi likes.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/CFPOtO1DDgM/

Come l’ultimo che ha pubblicato Laura sul suo profilo Instagram. Bellissima con un abito strepitoso, ha tolto semplicemente il fiato e ha fatto record di likes. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: “Ti seguo da sempre e sei bellissima”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy