Miriam Leone con una FOTO celebra la conquista della Cina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo inizio, una nuova era. Dall’Italia (nel mondo) con amore. #Maserati #MaseratiMMXX #MaseratiMC20 #Maseratighibli @maserati @maserati_italia

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Sorriso sbagliante, look impeccabile e capelli raccolti per Miriam Leone che, dopo essere diventata famosa vincendo Miss Italia ed essersi affermata a grandi livelli come attrice, è pronta a conquistare anche il mondo. Talentuosa, capace di calarsi perfettamente nel ruolo che le affidano passando con disinvoltura dalla commedia al thriller fino ai film drammatici, la Leone è pronta a portare il suo talento e la sua straordinaria bellezza anche fuori dai confini nazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Valentina Vignali dopo la doccia è uno spettacolo vietato ai minori – FOTO

Oltre ad essere ormai diventata un’icona della bellezza italiana, la Leone è ormai immersa nella sua carriera cinematografica. Il suo curriculum vanta già tantissimi film e fiction di successo. Amatissima dai fans che sono pronti ad esultare con lei di tutti i successi futuri che otterrà, nel frattempo, si ammirano la sua bellezza sui social inondandola di complimenti. “Quanto sei bella”, “Ogni tuo post è poesia”, “Un’anima luminosa”, “Sei una bravissima persona e ti ammiro”, sono solo alcuni dei commenti che è facile leggere sotto i post dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nelle mie mani. Con amore. Per amore. #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Quando si parla di Miriam Leone, dunque, non si fa riferimento solo alla sua bellezza, ma anche al suo indiscutibile talento che, in pochi anni, le ha permesso di affermarsi sia come attrice di fiction che di cinema conquistando non solo l’affetto dei fans, ma anche degli addetti ai lavori che ammirano la sua professionalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy