Sonia Bruganelli ancora nel mirino degli haters, ecco perché – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😜🤔🤫

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sonia Bruganelli attaccata questa volta per via di una frase, una citazione letteraria pubblicata su Instagram che proprio non è andata giù.

La frase incriminata è: “Non dirmi di quelli che hanno parlato male di me, dimmi perché erano a loro agio nel raccontarlo a te”. Un chiaro riferimento alle malelingue e magari anche a tutti gli attacchi che subisce.

Reazione spropositata del web nei suoi confronti con diversi utenti che le fanno notare come debba essere un po’ più umile. “Signora, Lei si sopravvaluta…scenda dal pero ogni tanto..” scrive uno e poi ancora molti altri che seguono: “Ora fai anche la maestrina?”, “Ma perché riporti sempre frasi frutto di menti pensanti? Non riesci ad esprimere un concetto da sola? Se non per l’intelligenza almeno per l’età ci dovresti riuscire”.

I commenti sotto il post della Bruganelli sono cresciuti a dismisura. Alcuni tra quelli riportati in versione piuttosto contenuta, altri invece anche con toni molto più accesi e offensivi. Alcuni utenti la definiscono cafona e le intimano di andare a zappare la terra, altri chiamano in causa direttamente i figli suggerendole di portarli da un “bravo dietologo, ne hanno proprio bisogno!”.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, l’annuncio del figlio Pietro fa gioire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Insomma come sempre con la moglie di Bonolis il web non è stato molto carino ma lei tira dritto per la sua strada e va avanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy