Vite al limite. Alicia Kirgan, 282 kg. “Il mio dolore e la mia rinascita”

Vite al Limite. La trasmissione in onda sul canale 31, Real Time, segue le vicende di pazienti patologicamente obesi. La storia di Alicia Kirgan

Vite al Limite
Alicia Kirgan – Foto dal web

Protagonista della quarta puntata della sesta stagione di Vite al Limite è Alicia Kirgan, 32 anni, proveniente dalla città di Madison, Illinois, peso iniziale di 282 kg.

Il suo fidanzato Tim di lei diceva: “E’ frustrante vedere che tutto ciò che vuole fare è stare seduta e mangiare quando abbiamo una vita intera da trascorrere insieme.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We can come up with a million reason not to do regular physical activity,but the fact is that each year nearly 3.2 million people die because of inactivity #

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan) in data:

Come in un copione già letto, Alicia ha raccontato la storia di un’infanzia molto triste che ha comportato il suo enorme aumento di peso . “Era mia madre che andava a lavorare mentre mio padre era un alcolizzato, beveva per tutto il giorno. Quando lei tornava a casa non facevano altro che litigare ferocemente. Mia nonna mi consolava con il gelato e mi faceva sentire meglio. Lo zucchero è diventato il mio migliore amico, la cosa nella mia vita che mi avrebbe fatto stare bene quando ero triste o arrabbiata.”

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. LEE SUTTON E RENA KISER, 600 KG IN 2 “NON RIUSCIAMO A FARE L’AMORE”

Vite al Limite. Il cambiamento di Alicia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Follow me on Facebook at Alicia Kirgan- As seen on TV!!!

Un post condiviso da Alicia Kirgan (@aliciakirgan) in data:

E’ stato grazie al fidanzato Tim che Alicia è partita alla volta di Houston per incontrare il dr Nowzaradan, chirurgo bariatrio, e il suo team.

Seguire il suo programma rigido non è stato facile ma è riuscita a perdere i primi chili da sola e ad avere il via libera per il bypass gastrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting to notice the difference!

Un post condiviso da Alicia Kirgan (@aliciakirgan) in data:

Tim ha continuato a incoraggiare e sostenere Alicia durante il suo difficile viaggio e l’ha motivata a raggiungere i suoi obiettivi quando aveva voglia di arrendersi.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JANINE MUELLER, 308 KG. “VOGLIO SOLO BALLARE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Kirgan (@aliciakirgan) in data:

Alla fine della puntata in cui è stata protagonista ha raggiunto 197 kg perdendone 85 complessivamente in 12 mesi. Dai suoi canali social abbiamo saputo che ha continuato il suo difficile percorso, sta benissimo e ha ancora Tim al suo fianco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy