Alessia Marcuzzi | la seduzione intramontabile | ‘Ma come fai?’ FOTO

La sempre bella ed intramontabile Alessia Marcuzzi strega ancora una volta i suoi fans con degli scatti che mantengono alta la temperatura. Anche ora che non è più estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Silvia e @verissimo Mi avete fatto un regalo bellissimo. A volte ci si dimentica di tanti momenti belli della propria vita perche’ si tende a tenere le cose sul telefonino e non si usano piu’ gli album fotografici. Io poi, non sono una che mette mai da parte le registrazioni delle cose che ho fatto in tv…sono un disastro. Ma poi siete riusciti a mettere anche la mia voce che accompagna le immagini…e credo che sia stato difficile visto che parlo alla velocita’ della luce😂 Evviva la mia nonna Mela!!!! Ed e’ vero si… io ho fatto e sto facendo esattamente quello che avrei voluto fare da sempre. Da quando avevo tre anni. E’ incredibile, poter realizzare i propri sogni. Io lo auguro a tutti voi.

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Su Instagram Alessia Marcuzzi sa sempre come fare per mettere tutti quanti d’accordo. La 47enne conduttrice televisiva romana continua a piacere e del resto il suo aspetto sempre fresco e capace di rievocarne le fattezze di quando era ragazza aiuta tantissimo.

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella | ‘Scontro feroce con il suo ex Nicola Panico’

Lei non sembra affatto dimostrare quella che è la sua effettiva età. E si comporta anche con la spensieratezza di una ragazzina, senza curarsi delle critiche che ogni vip del suo calibro riceve dagli immancabili haters di turno. Quelli non mancano mai, ma del resto più un personaggio pubblico ha notorietà e più si ritrova ad averne ed a spaccare la platea.

LEGGI ANCHE –> Lucia Javorcekova Instagram | la modella si toglie tutto di dosso | FOTO

Alessia Marcuzzi, troppo bella per essere vera

Impostazioni privacy