Ana Mena in posa sexy mostra tutta la sua sensualità, brava – FOTO

Ana Mena sensualissima su Instagram seduta ad una sedia. Outfit intrigante: giacca sbottonata e dei tacchi a spillo vertiginosi  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torniamo presto Italia 💜❤️ Esta semana estaremos como invitados en el #ccmereloaded, no t lo pierdasssss 🙌🏼

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial) in data:

Ana Mena sempre più regina dei social con un profilo Instagram che cresce sempre di più e che sfiora quasi gli 800 mila followers. In questa estate 2020 è stata anche una delle regine della musica, insieme a Rocco Hunt con la loro hits super ballata, “A un passo dalla luna”.

Ana Mena è affezionata al pubblico italiano che da diverse estati ormai balla i suoi tormentoni. Prima in coppia con Fred de Palma e ora con il Poeta Urbano. Nonostante la sua giovane età, (classe 1997) la cantante è conosciutissima in Spagna e molto anche nel nostro Paese. Continua a collezionare un successo dietro l’altro con diversi dischi di platino.

Per molto tempo, diverse sono state le voci che la davano fidanzata di Fred de Palma, ma non è così. Solo una bella amicizia tra di loro. secondo gli ultimi rumors Ana Mena sarebbe felicemente fidanzata con Brahim Diaz, centrocampista del Milan, classe 1999.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, outfit da capogiro in televisione, seno top – FOTO

Ana Mena, un condensato di sensualità: tacchi a spillo e giacca aperta

Impostazioni privacy