Angela Robusti, bionda lady Filippo Inzaghi abbandonata all’amore – FOTO

https://www.instagram.com/p/B_aCkM6obyZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La “freddezza” che Filippo Inzaghi aveva sotto porta quando giocava e si divertiva, si è affievolita nella vita privata, dopo che nella sua vita ad un certo punto ha bussato l’amore.

Si tratta della bionda e bellissima top model dello spettacolo in tv: Angela Robusti. La fashion designer ha fatto parlare molto di sè durante la sua carriera lavorativa, venendo risucchiata in più circostanze nel calderone di tanti cuori incandescenti che hanno perso la testa per lei.

https://www.instagram.com/p/CCRNMVvo1Ru/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutto ciò è stato possibile grazie alla sua candidatura in pubblico sul palcoscenico di Uomini e Donne, un trampolino di lancio, servito anche per ritagliarsi un pò di spazio, come testimonial tra i marchi più raffinati del mondo dell’alta moda.

La relazione con Luca Onestini è stata al centro di numerosi dibattiti nel salone del Gossip di Canale 5, ma da quando sulla sua strada c’è Filippo Inzaghi, tutto diventa magico attorno a sè.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini il vestitino stretto stretto messo in tv, bellissima – FOTO

https://www.instagram.com/p/B-w-H-Oou1O/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante la quarantena, se molte coppie hanno deciso di separare le loro strade, lo stesso non è stato per Angela Robusti e l’ex campione rossonero che hanno approfittato del lockdown, per rendere ancora più forte la loro passione. Recenti scoop vedono, nel giro di un anno, la coppia sull’altare a pronunciare il “Sì” e fortificare definitivamente il loro amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy