Annalisa mai vista così, vestitino corto e calze a rete – FOTO

Novità e nuovi inizi per la cantante Annalisa che oggi pomeriggio riprenderà la sua “normalità” incontrando i fan a Milano per il firmacopie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NUDA FUORI ORA 💥 Swipe for MaGiC 🦄🍾 #Nuda

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Nuovo vento carico di novità quello che sta soffiando nelle vele spiegate di Annalisa Scarrone. Si intitola “Nuda” il nuovo album di Annalisa che abbiamo potuto ascoltare in anteprima dal 18 settembre. Si tratta del settimo progetto discografico dopo “Bye Bye” pubblicato ormai due anni fa. Il disco è stato anticipato dall’uscita di due singoli molto apprezzati dai fan della cantante, ovvero “Vento sulla luna” e “Houseparty”, che abbiamo potuto conoscere durante i mesi di lockdown.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, outfit da capogiro in televisione, seno top – FOTO

Le tracce del nuovo disco sono tredici e oltre ad averne annunciate i titoli la cantante ha presentato al pubblico le collaborazioni: J-Ax, Rkomi, Chadia Rodriguez e Achille Lauro.

La scelta del titolo non appare casuale, Annalisa sembra infatti volersi mettere a nudo mostrando le proprie fragilità in questo nuovo progetto. “Penso sia molto più difficile spogliarsi dei filtri, delle costruzioni, delle pose, piuttosto che dei vestiti” ha dichiarato.

Annalisa, nell’ultimo scatto su Instagram è sensuale e grintosa

Impostazioni privacy