Claudia Ruggeri, avete mai visto camera sua? Lei in pigiama è bellissima – FOTO

Claudia Ruggeri. Un buongiorno bollente per il quasi un milione di follower che la segue su Instagram. Sempre stupenda e sorridente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoooo♡

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

La bellissima modella e showgirl romana, Claudia Ruggeri, ha un nutrito stuolo di fan che la segue assiduamente su Instagram. Ha superato i 940mila follower, si avvia quindi spedita verso il milione di seguaci che non lascia mai a bocca asciutta.

Claudia Ruggeri, infatti, conosce benissimo il meccanismo dei nuovi strumenti di comunicazione che hanno eletto i social network come canale privilegiato. Lei li utilizza con maestria raccontando tramite immagini spezzoni della sua vita privata e aggiornando il pubblico sulle sue nuove avventure lavorative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una buona serata 🤍

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Uno scatto di poche ore fa è servito a dare avvio a un ottimo inizio di giornata da condividere con la community. Claudia Ruggeri, in uno squarcio total white, si mostra raggiante e sorridente nell’intimità della propria dimora, sul suo letto.

Pigiama chiaro, capelli scompigliati, che le ricadono sulle spalle, grandi occhi espressivi e un sorriso che illumina il volto. Grande approvazione dei follower che ricambiano con una pioggia di emoji a forma di cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Guendalina Tavassi, vestito stretto e forme uniche, lato A da sogno – FOTO

Claudia Ruggeri. Una carriera in ascesa

Impostazioni privacy