Elettra Lamborghini il vestitino stretto stretto messo in tv, bellissima – FOTO

Elettra Lamborghini diventa protagonista della serata All Music di “Battiti Live Compilation” su Italia 1. Bellezza incandescente e outfit vertiginoso

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto dal web)

Un grande successo ieri sera ha riscosso il programma di Italia 1, “Battiti Live Compilation 2020”, tutto dedicato alla musica commerciale e alle hit più ascoltate di questa estate.

Tanti gli ospiti vip che hanno accompagnato i cittadini di Otranto a vivere ore di “estasi” musicale e tutto ciò che in passato era concesso al pubblico, assiepato in massa sulle gradinate.

https://www.instagram.com/p/CFK07YCK9GU/?utm_source=ig_web_copy_link

Il parterre della serata, condotta in un mix di eleganza e classe ha visto Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, fautori e responsabili di riportare serenità e allegria perduta tra il pubblico presente e il telespettatore da casa.

Missione compiuta e promozione a pieni voti per i due conduttori, in terra pugliese, affiancati da un giro di artisti musicali di fama internazionale. Da Piero Pelù a Dotan, passando per Fedez e J-Ax, Malika Yane, Giusy Ferreri e l’irragiungibile Elettra Lamborghini, che ha dato spettacolo con il suo singolo Musica e il Resto Scompare.

LEGGI ANCHE —–>

Elettra Lamborghini, sensualità a mille e performance da sogno

Impostazioni privacy