Elettra Lamborghini il vestitino stretto stretto messo in tv, bellissima – FOTO

Elettra Lamborghini a Battiti Live: nuova acconciatura di capelli e look da  oltre 2mila euro

E’ stata una serata irta di fuochi d’artificio, ai piedi del bellissimo castello di Otranto, con il litorale ionico sullo sfondo che ha lasciato davvero tutti senza fiato. Fantastici lo sono stati anche i cantanti, ospiti protagonisti all’interno di un contesto paesaggistico mozzafiato, che solo il nostro Paese può regalare.

Lo spettacolo si è poi contraddistinto sul palcoscenico dei Big della hit parade estiva 2020 e ha visto in Elettra Lamborghini, la regina canora, che ha squarciato il cuore debole dei fan, con intervalli di pura sensualità.

https://www.instagram.com/p/CEE6fLsIzpA/?utm_source=ig_web_copy_link

Movenze proibite e lato B parzialmente in “pasto” ai telespettatori e alle telecamere che non si sono lasciati sfuggire l’occasione, zoomando sul fascino proibito della splendida cantante bolognese.

Un altro aspetto di non poco conto per Elettra risulta l’abito delle grandi occasioni. Un outfit tanto stretto quanto affascinante, irto di colori della natura floreale, che richiama per rime l’eleganza e il buongusto.

LEGGI ANCHE —–>

Nessuna descrizione disponibile.

Un Elettra Lamborghini in forma davvero strepitosa disegna spettacolo in tv, in onda su Italia 1, mentre in attesa dell’ennesimo video-singolo musicale, possiamo ammirarla in tutta la sua “illegalità” sulle frequenze di Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy