Elisa Isoardi stesa sul divano, che gambe spettacolari – Foto

elisa isoardi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Sguardo fisso sulla strada, aria serissima e capelli sciolti che cadono sul decolletè evidenziato dalla cintura di sicurezza che Elisa Isoardi indossa. “Dritti alla meta”, scrive la conduttrice pensando alla seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 nel corso della quale, probabilmente, dovrà scendere in pista da sola, senza il suo maestro Raimondo Todaro che, operato di appendicite, è ancora in convalescenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Martina Colombari, il selfie fa impazzire i fan: sguardo incantevole – FOTO

Come Milly Carlucci, Raimondo Todaro, difficilmente riuscirà a ballare sabato sera. La padrona di casa di Ballando con le stelle 2020 ha però aggiunto di augurarsi di vederlo a bordo pista per sostenere Elisa Isoardi che dovrà affrontare la sua prova più grande scendendo in pista da sola. In vista della seconda puntata del programma di Raiuno, la Isoardi tra preparando una coreografia con l’aiuto delle altre maestre e degli altri maestri che si sono messi a disposizione per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro.

elisa isoardi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Già felice dell’esperienza che sta vivendo, dopo la prima puntata, la Isoardi ha scritto: Ho scelto questa foto perché racchiude perfettamente tutte le mie emozioni di ieri sera… così intense e difficili da raccontare, che solo gli occhi possono spiegare più di mille parole. Grazie davvero a tutti VOI per l’affetto, e per aver condiviso con noi i brividi che si provano a stare su quel magico palco che è Ballando con le stelle. Grazie Milly”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy