Erika Piamonte è bellezza, sensualità, costume sexy e pazzesco – FOTO

Sulla sua pagina Instagram Erika Piamonte condivide scatti decisamente ammiccanti, provocanti e in grado di sedurre chiunque. Complice un fisico decisamente scolpito e mozzafiato, che allena con l’aereal hoop, Erica non manca di mettere in mostra le sue curve che non passano di certo inosservate a chiunque vada a spulciare il suo profilo.

LEGGI ANCHE -> Annalisa mai vista così, vestitino corto e calze a rete – FOTO

Tra gli ultimi scatti pubblicati da Erica ne troviamo uno molto particolare, realizzato dalla ragazza in costume da bagno mentre si trova in barca. “𝐻𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑚𝑎𝑟𝑒 😅🌊” scrive a corredo della foto che ottiene commenti entusiasti. Il costume intero bianco e azzurro aderisce perfettamente al corpo della bellissima Erika, diventandone quasi una seconda pelle e lasciando poco spazio all’immaginazione di chiunque la stia guardando.

Erika Piamonte però ieri nelle sue ig stories ci ha fatto sapere che si sta dedicando alla realizzazione del suo brand di abbigliamento. Sta disegnando top e leggings che apriranno la collezione per poi essere seguiti da tute, maglie e zaini. Vedremo cosa ne uscirà nei prossimi mesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy