Gianni Sperti gay? L’opinionista rompe il silenzio e dice la verità

Gianni Sperti gay? L’opinionista rompe il silenzio e dice la verità. Da anni lo vediamo nei programmi di Maria De Filippi, e tutti si fanno domande sulla sua sessualità

gianni sperti

Gianni Sperti ha parlato a cuore aperto ai suoi followers su Instagram. Da tanti anni lo vediamo nei programmi di Maria De Filippi, soprattutto ad Uomini e Donne come opinionista implacabile. Un buon osservatore che ha sempre qualcosa da dire su quelli che passano per lo studio. Riesce a riconoscere a vista d’occhio la falsità e smaschera subito tutti quelli che arrivano nel programma di Maria. Nelle storie di Instagram, mentre rispondeva a qualche domanda, è arrivata una in particolare. “Sei gay?”. La risposta non è tardata ad arrivare.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Gianni Sperti è gay? Sposato per quattro anni con Paola Barale, i dubbi sono ancora accesi. Lui risponde

https://www.instagram.com/p/CFC0I_kgFzZ/

“Non capisco se è una domanda o un’affermazione” scrive Gianni. “Tuttavia non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay, non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso”.

Gianni è stato sposato per ben quattro anni con Paola Barale, dal 1998 al 2002: la fine del loro matrimonio non è ancora chiara, ma sono in molti ancora a credere che sia stata a causa di una presunta omosessualità di lui. E, a parte che esiste la bisessualità, così come tante sessualità in cui una persona potrebbe identificarsi, per com’è fatto probabilmente lo avrebbe detto senza problemi se fosse stato così.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/CEwrt4DAzQl/

Gianni è sempre in prima linea con la lotta ai pregiudizi. Di recente ha cambiato look, un biondo che ha fatto molto discutere sui social. Dei pareri altrui, com’è giusto che sia, se n’è fregato. Continua ad essere amatissimo sul suo profilo ma anche e soprattutto in televisione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy