Ludovica Frasca completamente nuda, i fan sognano e apprezzano – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFB8hUWiHjx/?utm_source=ig_web_copy_link

A far diventare famosa Ludovica Frasca in tv e sul web è stata certamente la sua vita sentimentale. Sì, perchè l’ex velina mora 27enne ha avuto una storia d’amore con un personaggio televisivo di spicco.

Luca Bizzarri, in arte Luca, di Luca&Paolo è stato per lei un punto di riferimento fino alla “litigata” che li ha difatti separati una volta per tutte. La sua vita accanto a lui è stato un crescendo di emozioni, addirittura sponsorizzata dal principale produttore del cast di Striscia, Antonio Ricci.

Oggi la coppia è separata ma conserva ritegno e rispetto reciproco. Oggi la vita sentimentale di Ludovica vanta di un nuovo play boy, responsabile CEO di “XGen”, una società canadese, sviluppatrice di videogiochi.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, outfit da capogiro in televisione, seno top – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFcl80NK50p/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando il compagno è fuori per lavoro, Ludovica Frasca nel tempo libero dedica sempre un pò di se stessa ai propri fan di Instagram, dove vanta di una visibilità di tutto rispetto. La foto a metà busto, completamente nuda e di spalle è uno “schiaffo” all’anticensura, ma per gli appassionati è solo l’inizio e già sognano un continuum da spettacolo pirotecnico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy