Ludovica Valli, la FOTO dolce dove mostra il suo pancino

Ludovica Valli condivide una dolcissima foto del suo pancino rotondo, dove ora batte un’altro cuoricino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤰🏻🤍

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

 L’influencer Ludovica Valli qualche giorno fa ha annunciato di aspettare un figlio dal suo compagno, l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. I due sono rientrati a Milano dopo aver trascorso le vacanza a Ibiza e la Valli ha cominciato a condividere teneri scatti del suo pancino e dell’ecografia. Ha rivelato inoltre che durante la seconda ecografia era così felice che si è lasciata andare ad una risata nervosa mentre la dottoressa le spiegava cosa avrebbe visto nel monitor.

L’influencer ha sempre dichiarato di amare i bambini, infatti è zia già di 5 bellissimi bambini. Tre della famosa sorella Beatrice Valli e due dell’altra sorella Eleonora. Tra l’altro Beatrice ed Eleonora hanno partorito entrambe pochi mesi fa, durante l’emergenza coronavirus due bellissime bambine. E ora tocca finalmente a Ludovica che ha trovato l’uomo giusto con la quale costruire la tanto desiderata famiglia che voleva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sara Affi Fella | ‘Scontro feroce con il suo ex Nicola Panico’

L’attesa di Ludovica Valli con il suo compagno Gianmaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ovviamente in aereo, in volo uno cosa fa? C’è chi dorme, c’è chi mangia, c’è chi guarda fuori dal finestrino e c’è chi come me si mette a riguardare tutte le centomila foto e video che ha nella galleria sul telefono. Ho ritrovato questo video, risale a due mesetti fa, circa. Avevo chiesto una foto (Gianmaria infatti già era in posa scocciato, come tutti gli uomini quando gli si chiede di fare una foto insieme ahaahah) e a tradimento ci hanno fatto un video. Mi credete che lo guarderei per ore e ore? Noi già sapevamo, noi già sapevamo che li in quello che doveva essere uno scatto, eravamo già in tre. E quegli occhi già stavano esplodendo di una gioia mai vissuta ne conosciuta prima … sono innamorata di questo video, di più del nostro sguardo, lo stesso sguardo che ci accompagna dal primo giorno che ci siamo conosciuti, proprio in una di queste stradine qui a Ibiza. Sono follemente innamorata di te e di tutto ciò che fino a oggi abbiamo costruito, proteggendo e rispettando ogni singolo giorno della nostra vita insieme. Grazie, grazie amore mio perché ogni giorno mi fai sentire la donna più fortunata di questo mondo, ma che dico … sono la donna più fortunata di questo mondo ed io non potevo desiderare uomo migliore al mio fianco, non potevo desiderare un padre migliore per la nostra piccola creatura in arrivo. 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙤 ❤️ #myfamily #iloveyou #us #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

 Ludovica Valli finalmente futura mamma, sono anni che raccontava ai suoi follower il desiderio di diventare mamma. Ma non aveva ancora trovate l’uomo giusto per poter costruire una famiglia, oggi però è arrivato. Il compagno è un amante dei viaggi e proprio di questa passione ne ha fatto un lavoro.

L’uomo infatti organizza viaggi in giro per il mondo di più a Ibiza dove ha conosciuto la Valli. Sembra che dopo le delusioni d’amore di Ludovica abbia trovato un uomo dolce, sincero e con la testa sulle spalle. La giovane infatti è stata tronista a Uomini e Donne dove aveva scelta il discusso Fabio Ferrara che non appariva così innamorato come diceva, della bella influencer. Dopo la delusione di Fabio, la Valli incontra un nuovo amore in palestra dove trascorre la maggior parte del suo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Luca Vismara : all’Isola insulti omofobi e sessisti, chi sono i colpevoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seconda ecografia. Dovete sapere che della seconda ecografia ho solo un paio di foto e un mini video, dove mentre il ginecologo ci fa sentire il battito, io, anziché stare in silenzio e ascoltare faccio una risata forte forte, sarà stata l’emozione che per la prima volta non si è trasformata in lacrime … l’unico video che ho di questo momento è il suono in sottofondo del suo cuoricino con, in sottofondo, la mia risata. Ogni volta che assisto all’ecografia mi sento il cuore uscire dal petto, ho le gambe che mi tremano e la voce che viene a mancare. E poi, ho sempre quegli occhioni verdi, lucidi ludici di Gianmaria che ci guardano come se fossimo la cosa più bella della sua vita. Siamo la cosa più bella della tua vita @giamma_digre? ❤️ #mylife #family #pregrancy #waitingforyou #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

 Lui è Federico Accorsi un personal trainer, il loro amore è bello ma dura poco finisce nel 2019. Dopo poco arriva Gianmaria e l’ex tronista dichiara da subito che è l’uomo della sua vita e che lo vorrebbe sposare. E ora ha coronato il sogno più grande insieme al suo compagno, diventare mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy