Malika Ayane vestito di pelle, divano e tacchi a spillo, che spettacolo – FOTO

Malika Ayane sorprende tutti con il suo ultimo outfit condiviso su Instagram prima di andare in scena su Rai 1. È la mise che ha scelto per partecipare al programma di Brigano che intriga molto e mostra una versione super sexy della cantante.

Total black per Malika e in versione di pelle. È bellissima, sdraiata su un divano, bianco tra l’altro che accentua la scelta del suo abito. Un vestito attillatissimo tutto di pelle nero, a maniche lunghe e a girocollo che termina in una gonna sbarazzina.

Gambe lunghe e perfette tutte scoperte e un paio di tacchi a spillo altissimi. Una mise sorprendente per la cantante. Su Instagram ironizza sulla sua emozione prima della performance e scrive: “1.Ripeti imperterrita le parole di ‘c’è tempo’ a pochi minuti dalla performance 2. Sbagli sempre la stessa frase. Per fortuna sei vestita benissimo”.

LEGGI ANCHE -> Annalisa mai vista così, vestitino corto e calze a rete – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mamma, posso portare Barbiepandemia al pic nic in faggeta?”

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data:

Tantissimi like al suo post e commenti di apprezzamento. Uno su tutti la definisce quasi una paladina dei film: “Che bello l’abito😍..fá un po’ guerre stellari..Top”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy