Noemi con un amico speciale, molto speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi affronterà l’autunno in stile Mimmo 🐱 e chi come me? 👩🏻‍🦰⁣ Fate la vostra scelta! ⁣ Ai commenti l’ardua sentenza👇🏻

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial) in data:

Noemi torna su Instagram e si mostra insieme al suo gatto Mimmo. La rossa cantante è sorridente più che mani, mostra un’espressione scherzosa e tiene in braccio il suo fido amico. In total black e con i capelli legati in una coda di cavallo, Noemi mostra tutta la bellezza del suo viso. Colpiscono i suoi occhi azzurri ed un sorriso contagioso.

Usa questo scatto per chiamare a raccolta i suoi fans, oggi 378 mila su Instagram, e chiedere a loro come passeranno l’autunno. Se come lei, in nero e smanicata oppure come il suo gatto, in bianco e piano di pelo. A corredo della foto scrive: “Chi affronterà l’autunno in stile Mimmo 🐱 e chi come me? 👩🏻‍🦰⁣ Fate la vostra scelta! ⁣ Ai commenti l’ardua sentenza👇🏻”.

Ed i commenti arrivano eccome, tanti, tantissimi. C’è chi ne approfitta per chiedere del suo prossimo lavoro: “Sarà un autunno difficilissimo senza un tuo nuovo singolo 😊” e qui arriva subito la sua risposta: ci saranno novità per l’inverno scrive la cantante mandando in visibilio i fans.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite

E tra i tanti commenti tutti positivi e di apprezzamento ne spicca uno: “L’autunno è la stagione che ricollego a te😍 con i suoi colori 🧡” scrive un utente. Un bel complimento per la rossa cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy