Sabrina Salerno, outfit da capogiro in televisione, seno top – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

H 21.25 … Name that tune !!!Questa sera su la @tv8it … non perdetevi la puntata !!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La showgirl Sabrina Salerno si è presentata in trasmissione in total black, pantaloni, top scollatissimo da cui spuntata il suo seno vistoso ma mai troppo volgare e blazer con borchie ai polsi. Look semplice ma d’impatto che ha fatto esplodere i fan della cantante.

Solo qualche ora prima del programma però abbiamo visto Sabrina allenarsi in palestra tramite le sue ig stories. Lei ha oggettivamente una bellezza che le arriva direttamente dalla genetica ma si mantiene e anche in perfetta forma fisica grazie ad un’alimentazione equilibrata e tanta ginnastica total body seguita da un personal trainer.

LEGGI ANCHE —> Era Livietta di “Provaci ancora, prof!”. Una passione le ha salvato la vita – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot ig stories @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (screenshot ig stories @sabrinasalernofficial)

Sabrina tramite le sue stories Instagram fa sapere ai fan che una volta a settimana, conduce un giorno di detox totale limitandosi ad assumere solo cibo liquida. Una scelta faticosa, ma che ha deciso di prendere per stare bene in futuro. Sempre con le stories ha condiviso un suo allenamento in palestra a Treviso con il personal trainer Valerio Dotto che la segue con bilanciere, addominali, tappeto elastico e pesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy