Toti: messaggio a Salvini sulla rappresentazione del centrodestra

Toti sulla sua pagina Facebook: inneggia alla coalizione del centrodestra e promette ai liguri impegno per i prossimi 5 anni 

toti
Matteo Salvini Giovanni Toti (immagine dal web)

Con un messaggio sulla sua pagina Facebook, Toti si rivolge a Matteo Salvini ricordando il successo della coalizione di centrodestra per quanto riguarda la Liguria. La conferma al ruolo di governatore della regione è l’occasione per Toti di ribadirne, infatti, la forza e la capacità di allargarsi fino a comprendere elettori che, in passato, hanno espresso diversa preferenza.

Si rivolge quindi a Matteo Salvini auspicando il rafforzamento del ruolo politico non solo come leader del partito ma anche candidato “Premier di tutti”. Un invito, insomma, a farsi da raccordo, per un possibile futuro come classe dirigente alla guida del Paese.

Ribadisce, inoltre, la stima e l’amicizia nei confronti del segretario della Lega che invita a lavorare per fa sì che si realizzi quanto auspicato; anche in collaborazione  con le migliori forze raccolte  sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SINDACO LEGHISTA SCONFITTO IN PUGLIA: ERA L’UNICO CANDIDATO

Toti a Salvini: un invito a lavorare ad una classe dirigente per la guida del Paese

https://www.facebook.com/giovatoti/photos/a.1419359791644730/2757951297785566/

Dopo la conferma come governatore della regione Liguria per i prossimi cinque anni, Giovanni Toti si esprime in merito ai risultati confermando il successo del centrodestra e impegnandosi a lavorare senza sosta per non deludere la fiducia riposta dai liguri.

Si rivolge, quindi, a Matteo Salvini invitandolo ad unirsi ai festeggiamenti e auspicandone il ruolo come leader che sia in grado di superare i “vecchi schemi”, per la formazione di una classe dirigente capace di guidare il Governo.

https://www.facebook.com/giovatoti/posts/2748252495422113

L’invito, dunque, è che si faccia guida di una “costituente del nuovo centrodestra” che raccolga le migliori forze in grado di poter guidare l’intero Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TORINO, SINDACO CONDANNATA PER FALSO IDEOLOGICO: ASSOLTA PER ABUSO D’UFFICIO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy