Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena: Serena è incinta

Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena: Serena è incinta. La bella Cirillo scopre di aspettare un bambino e, ovviamente, non può che essere di Leonardo Arena

miriam candurro

Un Posto al Sole si sta preparando a fortissimi colpi di scena: Serena scoprirà di essere incinta. E chi è il padre del bambino? Il toto scommesse è già partito, ma sembra ovvio che si tratti di Leonardo Arena, considerando che lei e Filippo non stanno più insieme da tanti mesi. Il test a cui si sottoporrà Serena nelle prossime puntate sarà un test di gravidanza, poco dopo aver affrontato la sentenza di separazione con Filippo. Serena aveva chiesto a Niko una linea più morbida, ma Filippo non è stato dello stesso affido: così Beatrice ha ottenuto per Filippo l’affido congiunto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Un Posto al Sole, Serena aspetta un bambino: come reagirà Filippo quando lo scoprirà?

https://www.instagram.com/p/CFSg7PjnQbB/

Le anticipazioni rivelano che Serena sarà molto turbata dal test di gravidanza e che, dopo aver scoperto di essere incinta, parlerà della questione con Leonardo Arena. Manterrà invece, Filippo, all’oscuro di tutto, per non rischiare di perdere la piccola Irene. C’è ancora chi pensa che il padre potrebbe essere Filippo. Se non lo fosse, potrebbe arrabbiarsi davvero molto considerando che aveva chiesto alla Cirillo un altro figlio, e che è stato questo uno dei motivi della loro separazione, perché lei non voleva. Se il padre fosse Filippo, si spiegherebbe perché Serena è così tanto in ansia. Si troverebbe davvero in crisi a scoprire di essere incinta di Filippo.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

https://www.instagram.com/p/CBf6uh6jFGo/

Intanto, guai in vista per Patrizio. Il ragazzo si è affidato a Max Peluso, al quale non avrebbe dovuto dare credito. Patrizio dovrà capire come mai in alcuni casi è necessario mettere da parte l’orgoglio. Cosa succederà al giovane Giordano? I telespettatori si chiedono cosa sta per succedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip,televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy