Alba Parietti piange e si commuove per il figlio : “Ho saputo solo oggi…” – FOTO

Già diversi i post dedicati sul suo profilo all’avventura di Francesco, nato dal matrimonio con Franco Oppini e durato fino al 1990. Quest’oggi, Alba si lascia particolarmente andare ai sentimenti e spiega: “Mi hanno raccontato che Francesco ha fatto un lungo racconto sulla sua vita, molto commovente. Spero in una replica televisva, se qualcuno me lo trova mi fa davvero felice. Saprete qualcosa in più di Francesco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti parla di Francesco nel Grande Fratello: “Non è più mio figlio”

View this post on Instagram

Quello che mi diverte di più nella casa @grandefratellotv che ogni giorno va in onda su @mediaset_extra non e’ solo la simpatia di @francesco_oppini_82 ma quanta attenzione mette anche nel rispetto della sua meravigliosa fidanzata , non fa mai nulla che possa minimamente essere strumentalizzato e male interpretato e questo è’ sempre stato il suo problema più grande , ancor prima di entrare. @francesco_oppini_82 e’ molto sensibile e molto attento e io e @cristinatomasini siamo le sue fans più accanite. Mi ha fatto piacere in questi giorni leggere tanti commenti positivi sulla sua educazione e sulla sua indole generosa , allegra ed educata. Come tutte le madri sono fiera dell’educazione e della sensibilità, sono valori primari che si fondano sul rispetto per se stessi e per gli altri . Per una madre vedere il figlio felice con la sua ragazza , fare qualcosa che gli piace e farlo con garbo ed educazione e’ una delle più belle soddisfazioni del mondo. Anche questa sera gruppo d’ascolto delle beghine a casa mia per tifare per @francesco_oppini_82 Per il mondo esterno sono una donna ingombrante ma per lui sono semplicemente sua madre. La famiglia siamo sempre stati io e lui , siano cresciuti insieme e come tutti quelli che condividono gioie e dolori ci scontriamo. Per fortuna la presenza di @cristinatomasini aiuta a stemperare dissidi e tensioni e non vedo l’ora di rivederli felici insieme 😉

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

“Dietro all’allegria e alla simpatia – continua Alba – c’è una vita non sempre facilissima con tanti dolori e tante persone che resteranno nella sua memoria. Ma di una persona vera e sensibile”. Parole che descrivono il vero affetto di una madre nei confronti di suo figlio. Francesco, 38 anni, fidanzato con Cristina Tomasini, ha partecipato in precedenza al reality ‘La Fattoria’ (nel lontano 2004) ed è piuttosto noto agli appassionati di calcio per essere un’opinionista, spesso invitato su tv private oppure in trasmissioni radiofoniche. L’altra sua grande passione è il settore automobilistico, lavora infatti da tempo presso una concessionaria. Il Grande Fratello è, come spiegato da Alfonso Signorini, la sua intenzione di affrancarsi dall’etichetta di ‘figlio di’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.