Anna Safronick, look elegante e posa chic: sorriso contagioso – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEmPN-7j_Ue/?utm_source=ig_web_copy_link

Il futuro per Anna Safronick è ancora tutto da scrivere. Nella lista dei suoi progetti c’è sicuramente quello di diventare una madre modello per i suoi figli. Ma ad oggi Anna preferisce ancora costruire qualcosa importante per la sua già nobile carriera.

Un altro passo verso il successo mediatico è senz’altro l’iscrizione ai social network, con il fine di aumentare le possibilità di visibilità. Come altre “colleghe” della moda, anche Anna Safronick vanta di un appeal di tutto rispetto, soprattutto su Instagram dove condivide scatti sul set e pose eleganti molto apprezzate.

L’ultima porta la firma del marchio Cannella Italia, in occasione della fashion week 2020, digitalizzata causa Covid-19. Anna sfila in maniera seducente con indosso abiti alla moda, all’avanguardia: un pantalaccio per grandi eventi e tacchi a spillo da regina di classe e sublime raffinatezza.

LEGGI ANCHE —–> Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFfEaoQpE0h/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tocco finale al rituale della signorilità e del buongusto e altrettanto intrigante per gli oltre 500 mila fan è il sorriso stampato su un volto divino e delicato, quasi a “squarciare” il cuore degli appassionati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy