Costanza Caracciolo, abito a stelline e sorriso magnetico, dolcissima – FOTO

Ecco un angolo che adoro della stanza delle mie piccole principesse. Come sapete faccio parte della family di lillydoo perché sceglierli? Perché delicati sulla pelle, senza sostanze nocive e morbidissimi al tatto, oltre che super fashion!!! Guardate le mie story e vi spiego quanto è facile abbondarsi, per me la qualità prima di tutto🤍”. Così scrive Costanza Caracciolo a corredo dell’ultima foto postata sulla sua pagina Instagram che conta all’attivo 1,2 milioni di fan.

LEGGI ANCHE –> Anna Safronick, look elegante e posa chic: sorriso contagioso – FOTO

Costanza è sponsor del brand di pannolini e prodotti per bambini Lillydoo e nella sponsorizzata del suo ultimo post del feed ce lo comunica con tutti i maggiori articoli dell’azienda posizionati nella cameratta delle sue figlie. Indossa un bell’abito di chiffon panna con stelline colorate a contrasto, capelli raccolti in una cosa e poco trucco che però ne enfatizzano lo sguardo fanciullesco.

Molto probabilmente Costanza ha scelto di diventare loro brand influencer perché è una mamma digitale e sprint, infatti l’azienda permette di ordinare online gli articoli che arrivano direttamente a casa, senza il rischio di rimanere senza nei momenti peggiori. In secondo luogo, per non sprecare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Coco and Bobo•🧡🍋🧡🍋🧡🍋#lastweek #capri #loveyou #wilimoni

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Perché nel momento in cui il bambino cambia taglia, si può ricalibrare l’abbonamento in pochissimi passaggi, aumentando la taglia e restituendo le confezioni non aperte di pannolini. Bella e ecologista Costanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy