Cristiana Capotondi lite sui social:”Sembri rilassata.” La risposta incandescente – FOTO

Cristiana Capotondi. La meravigliosa attrice romana vittima di un leona da tastiera su Instagram. La risposta è stata esemplare

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

E’ partita due giorni da la Milano Fashion Week e si concluderà il 28 settembre. Quest’anno avrà un sapore diverso a causa della pandemia da Coronavirus. Tuttavia, verranno comunque presentate, come di consueto, le collezioni per le stagioni successive. E’ sempre un appuntamento che richiama nella capitale della moda orde di vip.

Tra questi spicca per eleganza e bellezza la bravissima Cristiana Capotondi, 40 anni compiuti da pochissimo (il 13 settembre scorso), una pietra miliare del nostro cinema, avendo iniziato la sua carriera ancora da ragazzina.

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi (Getty Images)

Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae al Castello Sforzesco. Giacca color senape, gonna a tubino azzurra e scarpe dal tacco vertiginoso fucsia. Scrive: “A Milano è tornata la settimana della moda, sono tornati i colori, le modelle, gli applausi, è tornata la voglia e forse forse un pochino di normalità… NB: la mascherina l’ho tolta SOLO per la foto.”

Molti follower hanno tranquillizzato Cristiana per il mancato uso del dispositivo di protezione personale con queste parole: “Sei all’aperto e a distanza di sicurezza, non ti devi giustificare.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO

Cristiana Capotondi. Il botta e risposta con un hater

Impostazioni privacy