Eleonora Pedron: vestitino a fiori e guardo sbarazzino, che spettacolo – Foto

Eleonora Pedron è ancora la reginetta della bellezza italiana: vestitino a fiori, sorriso e sguardo sbarazzino, che spettacolo. Foto.

eleonora pedron
Foto Instagram da https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Eleonora Pedron resta una dlle reginette della bellezza italiana. Con un vestitino a fiori, corto e ancora dal sapore estivo, la Pedron incanta mostrando il suo lato sensuale sfoggiando uno sguardo sbarazzino e la sua indiscutibile bellezza. Nella foto che vedete qui in alto, l’ex Miss Italia lascia intravedere anche le gambe con cui continua ad incantare i fans.

Serena e con uno sguardo felice, Eleonora Pedron conferma di essere una delle ex Miss Italia più belle di sempre della storia del concorso. Con gli anni, la Pedron ha continuato a restare nel mondo dello spettacolo facendosi apprezzare anche per il talento, la spontaneità e la naturalezza.

Più bella del sole”, “Incantevole”, “Spettacolare”, “Bellissima, ti sta benissimo questo vestito “, “Classe come poche altre!!! Eli, tu spacchi sempre”, “Complimenti a chi sceglie di fotografarti con questa prospettiva, riesce ad esaltare la tua bellezza in modo encomiabile”, “Chi è stata numero 1 una volta è numero 1 tutta la vita”, scrivono i fans su Instagram.

Eleonora Pedron dolce mamma per il compleanno della figlia Ines

Impostazioni privacy