Enzo Paolo Turchi choc sbotta in tv: “E’ una miseria… non è giusto”

Enzo Paolo Turchi, pensione da 720 euro al mese: «Da fame» - Il Mattino.it

Ospite nelle ultime settimane, nei salotti pomeridiani della Rai, anche Enzo Paolo Turchi è tornato a rimarcare l’argomento pensioni ai tempi del coronavirus in Italia.

Dopo una lunga carriera di successi in mondovisione, l’ex ballerino efferato della Rai ha rivelato di percepire un guadagno netto di soli 720 euro al mese. “Una miseria” – così è stata definita la situazione economica attuale, al cospetto della voglia “matta” di tornare a dimostrare ciò che meglio sa fare nella vita. Ma le ingiurie del tempo non gli hanno più permesso di metteresi in mostra sotto questo aspetto.

“Ero d’accordissimo di crearmi una pensione da solo ma per me non è possibile”. Parliamo di un personaggio che ha costruito la sua nobile carriera professionale tra danza classica e “casquet” e che ora vuole dar voce a questo problema.

LEGGI ANCHE —–> Incidente per Fedez, preoccupa la brutta caduta sul campo da basket

Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane: "Sono in difficoltà, non si tratta  così un artista" - IlGiornale.it

Ma Enzo Paolo Turchi non è il solo in questo mare di “guai”. Spesso queste uscite, soprattutto per coloro che hanno messo da parte un buon tesoro alle spalle durante la loro agiatissima carriera lavorativa vengono interpretate come “fuori luogo” da coloro che neanche il cibo a tavola per i figli possono permettersi in questo difficile momento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy