Eva Henger in bagno muove il lato B in un Video, pubblico estasiato

Eva, nel filmato condiviso in rete, danza nel bagno e muove in modo sexy il suo lato B. Il suo corpo è coperto da un vestitino cortissimo e strettissimo che valorizza le sue splendide gambe. La bellezza del suo viso è semplicemente abbagliante. “Ridere è una danza sfrenata del cuore che fa volteggiare briosa la mente”, ha scritto l’ex attrice nella didascalia. Gli utenti stanno inondando il post di complimenti. “Che spettacolo”, “Meravigliosa Eva”, “Mammamia, davvero bellissima”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo in studio a provare, top da urlo e seno in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonasera #bellagente #⭐️ l’acqua è il mio elemento. Adoro fare lunghi bagni, stare sdraiata nella vasca per tanto tempo. Amo i buoni profumi, il profumo dei fiori, della frutta, della natura. Da quando uso i prodotti del saponificio Aquaviva posso immergermi in lunghi bagni profumatissimi, curando anche la mia pelle. La natura nelle tue mani, visita il sito www.saponificioaquaviva.it. water is my element. I love taking long baths, lying in the tub for a long time. I love good scents, the scent of flowers, fruit, nature. Since I have been using the products of the Aquaviva soap factory, I can immerse myself in long perfumed baths, also taking care of my skin. Nature in your hands, visit the website www.saponificioaquaviva.it. ——————————————————. Photo by @massimilianocaroletti #skincare #parfume #goodvibes #luxorylifestyle #life #nature #flowers #fruit #me #❤️#🦊

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Eva, nella giornata di ieri, ha bloccato il web con uno scatto mostruoso: l’ex star dei film a luci rosse fa vedere a tutti gran parte del suo splendido e prorompente seno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy