Gigi Hadid e Zayn Malik genitori, è nata: il primo scatto della bambina

Gigi Hadid e Zayn Malik genitori, è nata: il primo scatto della bambina. L’ex cantante degli One Direction e la modella sono diventati finalmente mamma e papà

Gigi Hadid Zayn Malik
Gigi Hadid Zayn Malik (foto dal web)

Gigi Hadid ha partorito. A dare la lieta notizia è stata il suo compagno, Zayn Malik, questa notte. “La nostra bambina è qui, sana e bella. Provare ad esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è oltre la mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme” scrive il cantante, pubblicando il primo scatto insieme alla sua bambina sui social.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Gigi Hadid ha partorito: lei e Zayn Malik sono finalmente mamma e papà

Una vacanza che la modella ha vissuto nel più stretto riserbo, lontana dai riflettori. Il pancione cresceva sempre di più e i fans erano lì col fiato sospeso ad aspettare questo momento. Durante la giornata di ieri, si respirava un’aria particolare: i fans avevano un po’ allentato la presa, dopo che era uscita una foto di Zayn che giocava al nuovo gioco di Harry Potter sul suo cellulare. In tanti hanno pensato che stavano facendo male ad aspettarsi, da un momento all’altro, lo scatto della nascitura, e che magari mancava ancora un po’. E invece, proprio questa notte, il papà ha dato la lieta notizia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Zayn Malik e Gigi Hadid
Zayn Malik e Gigi Hadid (foto dal web)

“La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo” scrive la modella Gigi sul suo profilo Instagram, dove è seguita da milioni di followers che sono accorsi a farle le congratulazioni per aver partorito la sua prima bambina questa notte. “Sono così innamorata”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter